Domenica 17 Marzo 2024

 

 

BALANCE ART

 

Un workshop che unisce improvvisazione teatrale, creatività artistica e giochi di movimento.

 

Tramite semplici esercizi di creatività artistica si andrà alla scoperta di sé stessi capendo il proprio ruolo e quello degli altri trovando l'equilibrio di relazione.

Ci si distaccherà dalla realtà quotidiana per entrare nel vivo dello spirito di gruppo e si scopriranno qualità che non si pensavano di avere.

Ci si metterà in gioco per lasciare e lasciarsi andare, riconoscendo ed accogliendo le proprie unicità, per il piacere di riscoprirsi artisti di sé stessi e per ritrovarsi.

Un viaggio creativo e introspettivo che, attraverso il divertimento, l'arte, l'improvvisazione e lo spirito di gruppo, ci fa arrivare alla scoperta di noi stessi tramite un approccio guidato con l'arte improvvisata. Tramite la creatività si aprono mondi inesplorati dove ci si ritrova e si sta bene.

Il workshop é suddiviso in più parti:

-esercizi di improvvisazione

-approccio all'arte astratta

-individuazione di sé nel gruppo.

BalanceArt, equilibrio personale e collettivo tramite la creatività.

 

Laura Brambilla

 

Laureata in storia dell'arte, educatrice e docente di improvvisazione teatrale.

Da sempre appassionata d'arte, si scopre artista concettuale e crea opere materiche e sperimentali giocando con i materiali.

Propone percorsi innovativi con lo scopo di recuperare il benessere legato al riconoscimento dei propri bisogni e all'accoglienza di sè stessi. Ha iniziato a studiare improvvisazione nel 2005, dal 2010 è tra i fondatori degli Imprevisti Su Misura per i quali, oltre che attrice e docente, si occupa di organizzazione spettacoli e relazioni esterne.

  • Quota di Partecipazione: 80€ (in PROMO a 70€ per gli allievi dei corsi Pronti all'Improvviso 2023/24 e per chi ha già partecipato a qualcuno dei precedenti workshop del calendario Domenica all'Improvviso ed.2023/24)

  • Minimo 8, massimo 15 partecipanti

  • Prenotazione con caparra: CLICCA QUI.