PRONTI ALL'IMPROVVISO !

(edizione 2018-2019)

I DOCENTI DEL CORSO

 

 

Da sinistra a destra nella foto:

 

DANIELE LONGO:

Incontra l'Improvvisazione musicale rock prima e jazz poi a 17/18 anni. Dal 2004 sperimenta anche l'improvvisazione teatrale come attore e poi come musicista nei vari format, convinto che l'improvvisazione sia un potente mezzo di comunicazione fra le persone, anche oltre le differenze linguistiche e culturali. Una passione che si rinnova ogni volta.

Segno zodiacale: Leone.

 

LAURA BRAMBILLA:

Ha iniziato improvvisazione nel 2005, ha improvvisato in francese all'estero, dal 2010 è tra i fondatori degli Imprevisti Su Misura per i quali, oltre che attrice e docente, si occupa di organizzazione spettacoli e relazioni esterne.
Laureata in Storia dell'Arte nonché artista concettuale.
Segno zodiacale: Scorpione.

 

RICCARDO FRONTALINI:

Comincia a studiare improvvisazione teatrale a Roma nel 2002  e prosegue poi a Milano fino al 2010, quando diventa uno dei fondatori e organizzatori degli Imprevisti Su Misura.
Nel frattempo, continua a tenersi aggiornato ogni volta che può, frequentando workshop di teatro e improvvisazione in giro per l'Italia e anche attraverso corsi settimanali all'estero: è stato due volte alla Second City di Chicago e una volta a Londra con gli Showstoppers per il musical improvvisato.
Segno zodiacale: Bilancia.

 

GIOVANNA OCCHINO:

Fa improvvisazione da quando aveva 18 anni, e improvvisa da 25, non si chiede l'età a una donna ma si possono fare i conti. Ha partecipato a festival di improvvisazione in Italia e all'estero; professionista dei Match di improvvisazione teatrale; ha studiato regia teatrale e scrittura creativa alla Comuna Baires con la docenza di Casali; ha scritto e diretto due commedie e due monologhi. Dal 2010 fondatrice e socia degli Imprevisti su Misura.
Segno zodiacale: Capricorno.